Avevo una Swapfiets in passato e mi piacerebbe riprenderla. Cosa devo fare?

Che bello riaverti tra noi! Segui i passaggi qui sotto e torna a pedalare senza pensieri come una volta. La tua Swapfiets ti aspetta.


1. Vai su Swapfiets.it e scegli la città e il tipo di bici che preferisci.
Non puoi semplicemente riattivare il tuo vecchio abbonamento. Ecco perché ti chiediamo di selezionare la tua città e di scegliere la bici che vuoi. 


2. Accedi
Scegli l'abbonamento che preferisci. Puoi scegliere un abbonamento mensile o un abbonamento da minimo 6 mesi. Se opti per l'abbonamento mensile, dovrai pagare la quota di iscrizione (anche se li hai già pagati con un abbonamento precedente).


3. Fissa un appuntamento
Puoi scegliere di ritirare la tua bici in negozio o farti consegnare la bici nel luogo che preferisci. 


4. Pedala senza pensieri
Top! Ora puoi tornare di nuovo a muoverti in bici senza pensieri. Le riparazioni e la manutenzione sono incluse nella tua iscrizione. Questo significa che se la tua bici ha qualcosa che non va, puoi fissare un appuntamento attraverso l'app in modo facile e  veloce. Ci assicureremo di risolvere tutto entro 48 ore.


Attenzione: se ti iscrivi a Swapfiets in un altro paese rispetto a quello in cui eri iscritto in precedenza, potresti ricevere un messaggio di errore. Se ciò dovesse accadere, ti preghiamo di contattare il nostro helpdesk. Saremo più che felici di aiutarti. 

Abbiamo risposto alle tue domande?

Siamo spiacenti. Come possiamo migliorare questo articolo?