Dove offre il servizio Swapfiets?
Quando parliamo di aree di servizio, intendiamo l'intera zona in cui opera Swapfiets. In quest'area consegniamo, ripariamo e sostituiamo bici. Di solito corrisponde ai confini di una città.
In alcuni casi, la nostra area di servizio non coincide con i limiti esatti di una città. Ad esempio se abbiamo appena aperto una nuova città o se la città è particolarmente grande. Sappi che il nostro obiettivo è sempre quello di espanderci il più possibile.
Cosa significa trovarsi in un'area di servizio?
Se vivi all'interno di una delle nostre aree di servizio, vuol dire che ti possiamo consegnare la Swapfiets direttamente a casa. Possiamo anche venire da te se hai bisogno di una riparazione o di sostituire la tua bici con una nuova. Puoi inoltre passare in uno dei nostri negozi o fissare un appuntamento.
Quali sono le conseguenze di vivere al di fuori di un'area di servizio?
Puoi utilizzare la tua Swapfiets anche se vivi al di fuori di una delle nostre aree di servizio, ma non potremo venire da te consegne, riparazioni o sostituzioni. Ricorda però che puoi sempre passare in uno dei nostri negozi. È inoltre possibile fissare un appuntamento in un luogo di tua scelta, come l'ufficio, ma sempre entro i confini di una nostra area di servizio.
Questo significa che il servizio offerto è disponibile solo in un'area di servizio?
In parte sì. Se non vivi all'interno di una delle nostre aree di servizio, non possiamo venire a casa tua per consegnarti la Swapfiets o riparartela. Puoi sempre fissare un appuntamento in un luogo di tua scelta all'interno di un'area di servizio come l'ufficio o l'università. In questo modo, otterrai comunque il servizio di cui hai bisogno entro 48 ore. È inoltre possibile fissare un appuntamento in uno dei nostri negozi o semplicemente passare a trovarci.
Siamo spiacenti. Come possiamo migliorare questo articolo?