La mia bici è guasta o non funziona

Se la tua bici si guasta, il modo più veloce per ottenere un appuntamento è pianificare tramite la nostra App. Prima che tu te ne accorga, sarai di nuovo in sella alla tua Swapfiets!

Fissa un appuntamento tramite la nostra app se:

  • la tua bici si è guastata
  • hai perso la chiave
  • non trovi più la tua bici
  • stai cercando un negozio o le tue fatture
  • vuoi cancellare la tua sottoscrizione

Contattaci se:

  • ti stai per trasferire
  • vuoi restituire la tua bici (solo in negozio)
  • vorresti utilizzare un altro modello di bici
  • desideri scoprire di più sui tuoi pagamenti

b2da8a24dd.png  36acbe3084.png 

Trova maggiori informazioni sulla tua riparazione di seguito.

Riceverò un'altra bici durante la riparazione?

Piccole riparazioni verranno effettuate in loco. In tutti gli altri casi, sostituiremo immediatamente la tua bici con un'altra funzionante. Sarai di nuovo in sella prima che te ne accorga!

Quanto tempo ci vuole per la mia riparazione?

Nel caso in cui decidessimo di riparare la tua bici in loco, la riparazione richiederà un massimo di 10 minuti. Nel caso in cui la riparazione richieda più tempo, scambieremo la tua bici con un'altra bici funzionante.

Posso anche recarmi in negozio per una riparazione?

Certamente! Nella maggior parte dei casi sei più che benvenuto in uno dei nostri negozi. Qui potrai porre tutte le tue domande e dubbi e far riparare la tua bici o sostituirla. Questa è sempre l'opzione più veloce.

La mia bici mostra un codice di errore. Devo prendere un appuntamento?

Nella tabella seguente trovi i codici di errore più comuni.

W013

Se questo appare sul display, devi assicurarti di non pedalare mentre attivi il sistema elettronico. Riavvia il sistema e riprova.
W011 n questo caso la velocità di marcia non viene rilevata. Si prega di fissare un appuntamento tramite l'App.
W104 Non verrà fornita assistenza durante la guida. Si prega di pianificare un appuntamento tramite l'App.
W105 Si prega di accendere e spegnere l'assistenza elettrica della bici. Se il problema non è risolto, si prega di pianificare un appuntamento tramite l'app.
W200
W020
In questo caso la batteria si è surriscaldata. Mettila al chiuso e al riparo dalla luce solare fino a quando non si raffredda. Si prega di controllare il manuale del prodotto sulle istruzioni esatte per come comportarsi qualora la batteria si surriscaldi. Il manuale si trova sulla nostra pagina 'prodotto'.

*Nel caso in cui visualizzi un codice di errore non elencato, contatta il nostro supporto o pianifica un appuntamento tramite l'App.

Posso anche riparare la mia bici da solo?

Non è necessario! I nostri swapper sono sempre pronti a riparare o sostituire la tua bici quando necessario.

Abbiamo risposto alle tue domande?

Siamo spiacenti. Come possiamo migliorare questo articolo?