A proposito del mio appuntamento

L'ora esatta e l'indirizzo dell'appuntamento pianificato possono essere visualizzati tramite l'App Swapfiets.

Se hai bisogno di annullare l'appuntamento per un contrattempo, puoi farlo tramite l'App fino a 1 ora prima dell'orario fissato. Dopo questo limite, ti chiediamo di contattarci il prima possibile telefonicamente, in modo da poter avvisare lo Swapper in tempo.

Altre domande sulla tua prenotazione? Trova le domande più comuni sugli Scambi di seguito.

Come posso aggiungere una nota per lo Swapper?

Potresti avere istruzioni specifiche per lo Swapper in merito al parcheggio, all'ubicazione o alle esigenze specifiche della bicicletta. Si prega di informare il nostro team di supporto, preferibilmente con 4 ore di anticipo. Faremo sempre del nostro meglio per fornire l'opzione migliore.

Il mio appuntamento è stato cancellato. E adesso?

Se hai ricevuto da noi un messaggio che il tuo appuntamento è stato cancellato e sei già in possesso di una bicicletta, puoi fissare un nuovo appuntamento tramite l'App.

Nel caso non avessi ancora ricevuto la bici contattaci per riorganizzare il tuo appuntamento.

Cosa fare in caso di lungo ritardo?

In caso di ritardo, facciamo sempre del nostro meglio per informarti in anticipo. Stai aspettando da 30 minuti per il tuo appuntamento e non hai ancora avuto nostre notizie? Allora contatta il nostro team di supporto e faremo del nostro meglio per scoprire cosa sta succedendo.

Posso cambiare l'indirizzo del mio appuntamento?

Se desideri modificare l'indirizzo del tuo appuntamento, puoi comunque comunicarcelo fino a 1 ora prima dell'orario di arrivo. Dopodiché, ti preghiamo di contattarci telefonicamente il prima possibile per assicurarci che sia ancora possibile contattare lo Swapper in tempo.

Posso cambiare la mia fascia oraria?

Se desideri scegliere una fascia oraria diversa, ti preghiamo di contattarci telefonicamente il prima possibile. Fallo con almeno un'ora di anticipo per evitare costi aggiuntivi.

Ho mancato l'appuntamento. Cosa devo fare?

Se hai mancato l'appuntamento, vorremmo riprogrammare il prima possibile. A causa dei costi di viaggio che ne derivano, purtroppo dobbiamo addebitarti 20 €. Per fissare un nuovo appuntamento, fissalo tramite l'App o contatta il nostro team di supporto.

Abbiamo risposto alle tue domande?

Siamo spiacenti. Come possiamo migliorare questo articolo?