Voglio cambiare prodotto o tipo di abbonamento
Se sei interessato a utilizzare uno dei nostri prodotti in aggiunta o al posto del tuo attuale tipo di prodotto, puoi sempre cambiare!
Contatta il nostro servizio clienti in modo che possa informarti su come modificare il tuo abbonamento e pianificare il tuo Swap. Dopo aver ricevuto il nuovo prodotto, verranno applicati i relativi Termini e Condizioni e prezzi.
Voglio cambiare da o a un abbonamento Heavy User (uso intensivo). È possibile?
Nel caso in cui percorri più di 1000 km al mese o desideri utilizzare la bici per attività commerciali, come la consegna di pasti, merci, generi alimentari ecc. puoi sempre passare a un abbonamento Heavy User (uso intensivo). Non lavori più e/o guidi di meno? Allora possiamo aiutarti a passare nuovamente a un abbonamento regolare. Contatta il nostro team di supporto per ulteriori informazioni.
Quali sono i miei costi mensili se cambio?
Il pagamento nel mese successivo al cambio può creare un po' di confusione. Questo sarà composto da 2 parti:
- Le paiement pour l'utilisation de l'ancien abonnement, par exemple 21 jours d'utilisation du modèle "Original".
- Le paiement pour l'utilisation du nouvel abonnement, par exemple 10 jours d'utilisation du modèle "Power 1".
Inoltre, ogni mese ci sarà il pagamento anticipato per il mese in corso. Ad esempio, il 1 giugno ci sarà il pagamento anticipato per il mese di giugno. Ciò potrebbe significare che, quando si cambia, i costi possono essere superiori al normale.
Sulla tua fattura puoi trovare maggiori informazioni. Trovalo nella nostra app.
Siamo spiacenti. Come possiamo migliorare questo articolo?