Ricezione della bici
Durante l'iscrizione puoi scegliere se ritirare la bici in negozio o se fartela consegnare ad un indirizzo di tua scelta. Se decidi di ritirare la bici in negozio, puoi pianificare subito il vostro appuntamento nel flusso di registrazione.
Se desideri ricevere la tua Swapfiets a domicilio, è possibile, anche se potrebbe richiedere un po' più di tempo. Nella maggior parte dei casi, sarai in sella sulla tua Swapfiets entro un paio di giorni!
Trova maggiori informazioni riguardo al tuo primo appuntamento qui sotto.
Cos'è una prima consegna?
Questo è il momento magico in cui incontrerai per la prima volta la tua Swapfiets. Durante la prima consegna riceverai la tua bici e la regoleremo apposta per te. Inoltre, controlleremo i tuoi dati personali e ti daremo una breve spiegazione su come utilizzare la tua Swapfiets.
Di che cosa ho bisogno per la prima consegna?
Per completare la registrazione e per ricevere la tua Swapfiets, abbiamo bisogno di vedere i seguenti documenti:
- Documento identificativo (passaporto, patente, carta d'identità).
- La tua carta di credito/debito.
- Prova di domicilio (qualsiasi documento ufficiale che attesti il tuo nome e il tuo indirizzo di residenza).
- Nel caso in cui tu abbia richiesto un abbonamento per studenti, vorremmo vedere anche il tuo pass studenti (o una conferma ufficiale).
Buono a sapersi: se qualcun altro sta pagando il tuo abbonamento, deve essere presente anche alla Prima Consegna.
Quanto tempo dura l'appuntamento per la prima consegna?
Sia in negozio o in loco, l'appuntamento per la consegna della tua Swapfiets richiede fino a 15 minuti. Ci assicureremo che la sella e il manubrio siano alla giusta altezza e posizione e controlleremo i tuoi dettagli personali.
Ho effettuato un ordine. Quando riceverò la mia bicicletta?
Facciamo del nostro meglio per consegnare la tua bicicletta il prima possibile. In generale, possiamo consegnare la tua bicicletta entro 1-2 giorni. I tempi di consegna possono variare da città a città.
Mi sono iscritto, ma non sono stato ancora contattato.
Quando abbiamo ricevuto il tuo ordine e hai scelto di farci consegnare la bici, ti abbiamo inviato un'e-mail in cui ti chiedevamo di fornirci le seguenti informazioni:
- Data e orari in cui saresti disponibile
L'indirizzo della consegna
La tua data di nascita come conferma
Non hai ricevuto una nostra conferma? Si prega di contattare il nostro team di supporto per sistemare le cose.
Qualcun altro può ritirare la mia bici o essere presente durante la consegna?
Vorremmo incontrare di persona il nostro nuovo cliente fin dal primo appuntamento. Ciò significa che non è possibile che qualcun altro sia presente al posto tuo.
Quando consegniamo la tua Swapfiets, il cliente deve firmare l'adesione ai nostri Termini & Condizioni e per l'autorizzazione all'addebito diretto. Se qualcun altro sta pagando per la tua Swapfiets, dovete essere entrambi presenti all'appuntamento.
Siamo spiacenti. Come possiamo migliorare questo articolo?