Risoluzione dei problemi di pagamento
Se l'addebito automatico non avviene, ti invieremo un'e-mail con ulteriori istruzioni per completare il pagamento. Assicurati di completare il pagamento in tempo per evitare costi aggiuntivi (fai clic su "Paga ora"). Se non puoi pagare subito, ti preghiamo di contattarci. Il nostro team ti aiuterà a prevenire costi aggiuntivi.
Non riesci a trovare l'email? Controlla anche la tua cartella commerciale o spam. Si prega di contattare il nostro team di supporto per assistenza
Hai un'altra domanda sui pagamenti? Di seguito troverai le cause più comuni con suggerimenti su come risolverlo.
Il metodo di pagamento è stato rifiutato
Se la banca o l'istituto finanziario ha rifiutato l'addebito:
- Verifica che le informazioni di pagamento come codice postale, codice di sicurezza, data di scadenza siano corrette. Se utilizzi iDeal, assicurati che il tuo account accetti transazioni automatiche.
- Se questa non è la causa principale del pagamento fallito, accedi al tuo account e seleziona Abbonamento. Prova ad aggiungere un metodo di pagamento diverso da quello che stai usando attualmente.
Se tutto è corretto, puoi riprovare a pagare tramite il promemoria di pagamento che hai ricevuto per email/SMS. Assicurati di completare il pagamento in tempo per evitare costi aggiuntivi (fai clic su "Paga ora"). Se non puoi pagare subito, ti preghiamo di contattarci. Il nostro team ti aiuterà a prevenire costi aggiuntivi.
Il metodo di pagamento non è accettato
Ci sono molte opzioni per pagare Swapfiets tra cui iDeal, carta di credito o di debito. Se uno dei nostri metodi di pagamento accettati non funziona, ti preghiamo di contattarci per richiedere assistenza.
Il codice sconto non viene applicato
Nel caso in cui tu abbia inserito un codice sconto durante la registrazione, questo viene solitamente applicato sulla fattura mensile successiva. Puoi trovare tutte le fatture tramite la nostra App. Nel caso in cui lo sconto non si rifletta sulla fattura, contatta il nostro team di supporto per assistenza.
Rimborso non ricevuto
Se hai richiesto un rimborso con il nostro team di supporto ed è stato confermato, ma non lo hai ancora ricevuto dopo 2 settimane, contatta il nostro team di supporto e faremo del nostro meglio per risolvere il prima possibile.
Richiesta di una promessa di pagamento
Se hai ricevuto un sollecito di pagamento, ma non puoi pagare direttamente, contatta il nostro team di supporto. Possiamo offrirti una promessa di pagamento su una fattura.
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