Restituzione della bici
Prima di restituire la bici assicurati di aver annullato l'abbonamento. Ora puoi farlo anche tramite la nostra App.
Apri il menu laterale nell'app e vai su "Abbonamento". Qui puoi scaricare il tuo contratto e annullare l'abbonamento. I termini per annullare l'abbonamento sono disponibili sulla stessa pagina. Riceverai quindi un'e-mail di conferma per avvisarti una volta che la cancellazione è stata registrata nel nostro sistema.
Si prega di tenere presente che richiediamo un periodo di preavviso di un mese per la cancellazione di contratti flessibili. Ciò significa che puoi utilizzare la tua bici per esattamente un mese dopo aver richiesto la cancellazione della sottoscrizione. I contratti non flessibili, hanno una durata minima di 6 mesi.
Stai cercando maggiori informazioni sull'abbonamento? Cerca qui. Maggiori informazioni sulla restituzione della bici sono disponibili di seguito.
Dove posso restituire la bici?
Siete invitati a restituire la bicicletta in uno dei nostri negozi. Se non sei in grado di riportare la bici da solo, qualcun altro può farlo anche per te. Ti basterà farci sapere chi restituirà la bici. Tutti i nostri negozi possono essere trovati qui.
Posso lasciare temporaneamente la bici in negozio?
Al momento non offriamo questa possibilità. Può succedere che tu sia fuori dal paese per un periodo di tempo prolungato o non usi la bici per qualsiasi altro motivo.
A seconda di quanto tempo sei via, ti consigliamo di mantenere l'abbonamento e tenere la bici in un luogo sicuro, oppure di annullare la sottoscrizione e riconsegnare la bici in negozio.
Posso anche restituire la mia bici in una città diversa da quella in cui sono abbonato?
Se hai già trasportato la tua bici in un'altra città, possiamo organizzare la restituzione presso il negozio più vicino a te. Ti preghiamo di avvisarci in anticipo in modo da poter spostare la bici nella giusta posizione.
È possibile restituire la bici solo entro gli orari di apertura del negozio?
Sì, perché vogliamo assicurarci che la tua bici ci venga restituita in modo sicuro. Pertanto, abbiamo bisogno che la bici venga restituita durante gli orari di apertura del negozio per verificare le condizioni della bici, per assicurarci che la bici appartenga effettivamente al cliente e per confermare che l'account sia correttamente chiuso.
Si prega di non lasciare la bicicletta (e la chiave) fuori dal negozio, se non concordato in precedenza con il nostro servizio clienti. In caso contrario, sei comunque responsabile della bici nel caso in cui accada qualcosa.
Se ti è difficile o impossibile riconsegnare la bici entro gli orari di apertura, contattaci, faremo del nostro meglio per trovare un'alternativa.
Puoi trovare qui gli orari di apertura al momento in vigore.
Siamo spiacenti. Come possiamo migliorare questo articolo?