Dettagli dell'abbonamento
Se stai cercando informazioni sul tuo abbonamento, ora puoi trovare facilmente la maggior parte dei dati sull'App. Apri il menu laterale e vai su "Abbonamento".
Qui puoi scaricare il tuo contratto e cancellare la tua sottoscrizione. I termini per annullare l'abbonamento sono reperibili sulla stessa pagina.
Altre domande riguardo il tuo abbonamento? Trova le domande più comuni di seguito.
Qual è la durata minima del contratto?
Nella maggior parte delle città in cui Swapfiets opera, abbiamo due opzioni per quanto riguarda il tuo contratto e la durata minima del suddetto:
Un abbonamento mensile. Questo abbonamento può essere disdetto in ogni momento, con un preavviso di un mese. Se scegli questa opzione, ti addebiteremo una commissione una tantum extra al momento dell'iscrizione. Questi costi possono variare da regione a regione e sono specificati durante la registrazione. Questi costi verranno addebitati con il pagamento del 1 ° mese.
Un abbonamento di minimo 6 mesi. Se sei sicuro che utilizzerai Swapfiets per un periodo di tempo prolungato. Quando scegli questo abbonamento, non addebiteremo la tassa d'iscrizione una tantum. Dopo i primi 6 mesi il tuo abbonamento può essere annullato in ogni momento (tenendo conto del mese di preavviso necessario per la cancellazione).
Richiediamo di essere notificati 1 mese in anticipo per la cancellazione di entrambi i tipi di sottoscrizione.
Mi sono registrato a Swapfiets, ma ho cambiato idea. Come posso cancellare la mia registrazione?
Certo che può capitare che cambi idea. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter annullare la registrazione. E ricorda, se mai cambi idea, sai dove trovarci! 💙
Ho un contratto minimo di 6 mesi, posso disdirlo prima?
Quando hai un periodo minimo di contratto di 6 mesi, purtroppo non è possibile annullare l'abbonamento prima di quel momento. Puoi sempre consegnare la tua bici prima, ma i tuoi pagamenti continuano fino alla fine del tuo abbonamento.
Voglio trasferire la mia iscrizione a qualcun altro. È possibile?
Sfortunatamente, non è possibile trasferire la tua iscrizione, poiché il contratto iniziale sarà ancora a tuo nome. Nel caso in cui sia necessario trasferire la bici a qualcun altro si consiglia di annullare l'abbonamento.
Quando l'altra parte si è registrata, contatta il nostro servizio clienti possiamo fissare un appuntamento per trasferire la bici sul nuovo account.
Voglio cambiare il mio abbonamento a un prodotto o piano diverso
Quando sei interessato a utilizzare un altro dei nostri prodotti o aggiungere il cestino/ Assicurazione furto, è sempre possibile!
Contatta il nostro servizio clienti in modo che possano informarti su come modificare il tuo abbonamento e pianificare il tuo Swap. Dopo aver ricevuto il nuovo prodotto, si applicheranno i T&C e i prezzi relativi al nuovo modello.
Voglio mettere in pausa il mio abbonamento
Al momento non offriamo questa possibilità. Può succedere che tu sia temporaneamente fuori dal paese o non riesca a far uso della bici per qualsiasi altro motivo. A seconda di quanto tempo non sia presente, ti consigliamo di conservare l'abbonamento e parcheggiare la bici in un luogo sicuro, oppure di annullare e consegnare la bici in modo che possiamo prendercene cura.
Siamo spiacenti. Come possiamo migliorare questo articolo?