Indietro
Logo

Ciao! Come possiamo aiutarti?

Ricerche frequentiBici rotta, Pagamenti, Negozi

  1. Swapfiets Italy
  2. Pagamenti
  3. Problemi di pagamento

Sono stati prelevati più soldi del canone di abbonamento mensile! Come può succedere?
Ho ricevuto un sollecito di pagamento o un avviso finale. Cosa posso fare?
Il pagamento non è stato completato, ma la prossima settimana potrò trasferirlo. È possibile?
Il mio pagamento non ha funzionato. Posso effettuare un bonifico immediatamente?
Una quantità di denaro errata è stata prelevata dal mio conto. Cosa posso fare?

La tua domanda non è in questa lista?

Contatto

+39 02 82 95 80 65

Whatsapp

+39 02 82 95 80 65

Facebook

Entro 48 ore

08:00-21:00 ora

E-mail

Entro 48 ore

08:00-21:00 ora

  • Contatto
  • Lavori
  • Privacy
  • Cookies
  • Condizioni d'uso
  • Stampa
  • Domande Frequenti (FAQ)
Powered by Zendesk